12.8 C
Napoli
mercoledì 24 Aprile 2024 - 19:54
HomeAttualitàSoffici letti, dure battaglie...si spera

Soffici letti, dure battaglie…si spera

-

La primavera è ormai arrivata, anche se il meteo dice il contrario, con l’arrivo della bella stagione si risvegliano i sensi sopiti di uomini e donne. Una domanda sorge spontanea quale è il migliore letto per le nostre perfomance erotico sentimentali.? Andrea Pilotti di materassimatrimoniali.com ha stilato una guida sui diversi talami.
Materassi a molle. Vantaggi: L’effetto molleggiato aiuta i partner a tenere il ritmo e agevola i movimenti. Svantaggi:Poco discreto dato che i materassi economici cigolano rendendo partecipi i vicini, che potrebbero non gradire. Il continuo utilizzo potrebbe creare affossamenti che potrebbero creare problemi
Il mio consiglio: per coppie con figli piccoli o amanti che si vedono una volta a settimana.
Materassi in memory foam. Vantaggi:Il talamo è discreto perché assorbe i movimenti senza cigolio, funzionale per coppie che non cambiano posizione durante rendezvous amoroso rendendolo meno faticoso. L’assorbimento permette di provare varie posizioni. Svantaggi:L’assorbimento non permette di prendere ritmo alla coppia, in stanze umide o poco ventilate potrebbe rendere il materasso bollente e non per le vostre piroette. La mancanza dei bordi ai lati potrebbe farvi cadere a terra.
Il mio consiglio per giovani coppie che hanno tempo ed energia
Materassi in lattice. Vantaggi: Massimo comfort, rispetto al foam rende i movimenti più semplice e cambiare posizione. Svantaggi: Come quello a molle utilizzo prolungato crea affossamenti, difficoltà a prendere ritmo.
Il mio consiglio: Per coppie non più giovani ma che vogliono ancora provare focose emozioni
Materassi gonfiabili. Vantaggi: Si può regolare la rigidità, la minor pressione aumenta comfort per ginocchia, gomiti e mani. Svantaggi: Nella parte centrale si può creare una divisione dove si incontrano le camere d’aria rendendo difficile riposare al centro. I rumori possono essere sentiti dai vicini di stanza.
Il mio consiglio: per amanti dell’importante è farlo
Materassi ad acqua. Vantaggi: Discreti, silenziosi, massimo comfort per ginocchia, gomiti e mani.
Svantaggi: Difficoltà a prendere il ritmo
Il mio consiglio: per quelli che prima di morire potranno dire di averlo fatto ovunque.
Dopo questa guida i consigli più importanti: sesso sicuro e sopratutto TROVATE UN PARTNER.

Quale è il miglior letto per i vostri incontri amorosi?
Quale è il miglior letto per i vostri incontri amorosi?

Ciro Florio

Articoli correlati

- Advertisment -