Ieri sera clamoroso successo per la presentazione del nuovo film di Tonino Zangardi “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” presso il cinema Metrolitan di Napoli.
L’accoglienza e tutta l’organizzazione è stata impeccabile grazie alla straordinaria coordinazione dell’addetto stampa Raffaele Carrella che ha curato tutto alla perfezione non trascurando i dettagli.
Questa sera il film sarà in tutte le sale cinematografiche e sarà strepitoso sapere i due splendidi e notissimi protagonisti Marco Bocci e Claudia Gerini il ruolo che hanno interpretato.
La felicità di amare…l’amore e gli alti e bassi…la solitudine, la fragilità umana e la travolgente passione….tutto in questo attesissimo film.
Trama:
Nel film L’esigenza di unirmi ogni volta con te, Giuliana è sposata da 10 anni con un marito dedito al lavoro che trascura le sue esigenze e non la rende felice. La donna lavora in un supermercato e una mattina lei ed i colleghi subiscono una rapina da parte di malviventi. SaràLeonardo un affascinate poliziotto a salvarli. Tra Giuliana e Leonardo nasce qualcosa di incontenibile, una passione folle irresistibile che porta i due protagonisti a rischiare il tutto per tutto pur di stare insieme. C’è un’punto in cui si dovranno fermare oltre il quale non potranno spingersi?
La pellicola è sicuramente coinvolgente e racconta allo spettatore dell’amore, della difficoltà di amare e di raggiungere la felicità. Un film che fa riflettere sulle ossessioni dei sentimenti e sulla fragilità umana quando viene travolta da una passione senza limiti.
Lidiana Iocco