Mercoledì durante la puntata di MattinoCinque, Federica Panicucci è stata protagonista di una discussione “a distanza” con il suo collega Francesco Vecchi.
È stata Striscia La Notizia che ieri sera ha trasmesso, dei fuori onda della platinata conduttrice, in cui si lamentava con gli autori e la regia dei continui sfori da parte del collega, dei suoi spazi di trasmissione, nonostante i richiami:
“A me non frega un ca*zo, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino. Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere”
La sua irritazione non si placa nemmeno quando Vecchi conclude il suo spazio d’approfondimento scusandosi con lei per il ritardo.
“Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca*zo“
L'incandescente fuorionda di Federica Panicucci official page a Mattino Cinque.
Gepostet von Striscia la notizia am Freitag, 16. Februar 2018
AGGIORNAMENTO
Questa mattina in diretta, la Panicucci si è scusata con il collega:
“Sicuramente avrai visto quello che è successo ieri. Chiedo scusa a te e a casa, ero arrabbiata e ne ho dette di tutti i colori. Sono umana dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che tu accetti le mie scuse.”
Vecchi ha accettato le sue scuse,dicendo però di esserci rimasto male, ma di voler mettere una pietra sopra e
andare avanti. Scuse sincere? Ecco il video:
https://twitter.com/seelallero/status/964449421932007429
Intanto immaginiamo Carmelita d’Urso così: