Il prossimo 30 giugno partirà la tanto attesa edizione di Temptation Island.
L’autrice, Raffaella Mennoia, si lascia sfuggire qualche anticipazione relativa alle coppie che parteciperanno a questa nuova edizione.
Raffaella ha anticipato a Fanpage le novità della nuova edizione: “Le coppie sono quelle che abbiamo presentato, sei in totale, nessun’altra. Non ci saranno coppie vip: rispetto all’edizione dello scorso giugno, quest’anno abbiamo preferito optare per la formula “nip” totale. Io la preferisco. C’è qualcosa nelle coppie non famose che rende le loro storie più interessanti. Non che quelle ‘vip’ non lo siano, forse però ho meno pregiudizi”.
L’autrice afferma inoltre: “Dal punto di vista della produzione, girare in tempi di pandemia è veramente un inferno. Le esterne quest’anno saranno ancora piuttosto limitate, i ragazzi usciranno dove non c’è praticamente nessuno o comunque in luoghi igienizzati. È importante stare tutti in sicurezza, compreso chi lavora al programma. Per quanto riguarda i casting devo dire che non è stato semplice. Molte coppie durante il lockdown si sono chiuse dentro casa e questo, ovviamente, ha fatto emergere delle problematiche che magari già esistevano, ma la routine di tutti i giorni aveva permesso di non affrontarle. […] In generale il Covid non ha fatto bene all’amore, ma sicuramente a quello vero ha dato una spinta in più”. “Le coppie sanno benissimo di avere le telecamere puntate addosso e so che è difficile da capire, ma ci sono anche tanti che non vedono l’ora di essere beccati perché magari non hanno il coraggio di lasciare, quindi la vivono come un pretesto. Non è sempre la televisione che sfrutta le persone, anzi”.
E a proposito di Alessia Marcuzzi, sempre l’autrice ha rivelato che nel caso in cui ci dovesse essere una nuova edizione sarà senza dubbio lei a condurla.
“Alessia Marcuzzi si è sempre trovata bene con il nostro gruppo di lavoro”, conclude così l’autrice.