20.9 C
Napoli
sabato 13 Aprile 2024 - 12:09
HomeGossipThe Ferragnez, è crisi per la coppia regina dei social

The Ferragnez, è crisi per la coppia regina dei social

-

The Ferragnez: scendono i titoli di coda, ma la storia d’amore al momento non ha un happy end. Non è ancora tempo, però, di comunicati o dichiarazioni ufficiali sull’addio.

I due al momento hanno scelto di non rispondere ufficialmente almeno per ora. Da ambienti vicini all’imprenditrice digitale arriva però la conferma che Fedez ha deciso di lasciare il nuovo attico di Milano dove viveva con Chiara Ferragni e lei “non era preparata e ora aspetta di capire se è una decisione definitiva e se, quindi, è una cosa seria”.

“È un periodo obiettivamente difficile” per lei, fanno notare le fonti, visto che la scelta del marito, con cui era in crisi da tempo, si aggiunge all’inchiesta giudiziaria milanese in cui è indagata per truffa aggravata.

Già negli ultimi tempi tanti indizi hanno lasciato intendere come tra Chiara e Federico, sposati nel 2018, genitori di Leone e Vittoria, non ci fosse più quell’idillio che li aveva resi la coppia più popolare del web. La situazione sentimentale sarebbe ora compromessa, o quasi. Una tensione profonda che secondo Dagospia sarebbe certificata dall’abbandono del tetto coniugale da parte del rapper, che domenica scorsa ha lasciato l’esclusivo indirizzo di Citylife – dove la famiglia si è trasferita solo lo scorso novembre – senza più farvi ritorno.

Queste le tracce lasciate nelle ultime settimane: lui è partito per Miami con la sua assistente Eleonora Sesana, che lo segue in ogni trasferta di lavoro (con Vittoria che abbracciandolo ha chiesto ‘ma poi torni’ e lui ‘certo amore che torno’), lei che ha postato solo foto con i bambini, con Leone e Vittoria in casa, al parchetto con le sorelle la mamma, o nei weekend. Poi la mano di lei senza fede e senza i preziosi anelli, con un tatuaggio in più al dito. Ma a colpire infine è stato soprattutto l’improvviso cambio della foto del profilo Instagram di Ferragni: lei abbracciata ai figli senza Fedez.

Articoli correlati

- Advertisment -