11.8 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 03:49
HomeCalciouna grande attesa - JUVENTUS - NAPOLI

una grande attesa – JUVENTUS – NAPOLI

-

L’attesa è davvero tanta e Napoli si prepara quasi a un “evento”.
Ebbene si domani la partita di juventus – Napoli per il popolo Parthenopeo (e non solo) sarà un vero e proprio evento/spettacolo!!
E mentre Allegri dichiara che a maggio sarà primo in classifica il nostro Mister Sarri dice che domani vorrà vedere un Napoli folle e fuori dagli schemi.
Intanto sappiamo che questo match non sarà più arbitrato da Rizzoli per causa di un infortunio ma a sostituirlo ci sarà Orsato e attenzione: quando dicono che l’arbitro non conta, che averne uno oppure un altro è la stessa cosa, son tutte menzogne perchè in realtà l’arbitro è spesso la parte decisiva nello svolgimento di una partita, sicuramente non del risultato ma di certo conta moltissimo perché i suo modi condizionano molto l’andamento dell’incontro e sopratutto i calciatori.
Sarri aggiunge prima del match: “Avere una difesa solida è sempre una base di partenza importante per una squadra, la Juve ce l’ha da danni. Noi stiamo cercando in questa stagione di costruire le nostre certezze difensive. La loro solidità è storica, la nostra è in divenire”.
Il Mister però è molto amareggiato per la mancanza dei tifosi Napoletani che hanno una forte incidenza sugli azzurri sopratutto fuori casa.
Reina infatti a ciò si da una risposta: “Sarebbe bello dare una soddisfazione ai nostri tifosi, ci dispiace tantissimo che non siano a Torino, la ritengo una grande ingiustizia. Pensavo la stessa cosa quando i tifosi della Juve non sono potuti venire al San Paolo”.

Intanto attendiamo ancora trepidanti questa clamorosa (ma non decisiva) partita di campionato.

Lidiana Iocco

Articoli correlati

- Advertisment -