11.8 C
Napoli
martedì 23 Aprile 2024 - 04:35
HomeCalcioVillareal-Arsenal: sfida in Europa League

Villareal-Arsenal: sfida in Europa League

-

Domani in Europa League oltre a Manchester United-Roma, si affronteranno anche Villareal-Arsenal. Il Villareal non ha mai vinto contro i Gunners. C’è da dire anche che l’Arsenal ha perso soltanto 1 delle 9 precedenti semifinali nella competizione europea.  Gli spagnoli arrivano alla sfida di giovedì non al meglio, dato che nelle ultime quattro gare sono arrivate ben tre sconfitte. I londinesi di Arteta hanno ormai abdicato da tempo in Premier League, perdendo anche la sfida casalinga contro l’Everton e vedendo sfumare anche una piccola possibilità di tornare in lotta per la zona europea. Solo una eventuale conquista dell’Europa League salverebbe sia la stagione dei Gunners, sia la panchina dell’ex secondo di Guardiola. Vediamo ora le possibili formazioni delle due squadre.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Saka; Lacazette. Allenatore: Arteta.

Articoli correlati

- Advertisment -