11.1 C
Napoli
giovedì 16 Gennaio 2025 - 16:12
HomeAttualitàXFactor Romania "Canta Italiano"

XFactor Romania “Canta Italiano”

-

TheSuper4 – Sono quattro Artisti e interpreti della musica italiana. Quattro uomini, quattro voci, quattro napoletani, quattro stili, quattro know-how diversi ma perfettamente integrati l’uno nell’altro come una Fuga di Bach. Quattro talenti, provenienti da esperienze di alto livello Artistico, insieme i super quattro hanno dato luce alla bandTheSuper4“.
Loro sono:
Salvatore Lampitelli in Arte Sabba, vincitore in Italia di “The Winner Is” in onda su Canale 5
Gregorio Rega vincitore di “All Together Now” in onda su Canale 5
Francesco Boccia terzo classificato a Sanremo 2001 e vincitore di Sanremo 2015 in qualità di Autore con “Grande Amore” de Il Volo
Aurelio Fierro Jr, straordinario crooner napoletano nipote di Aurelio Fierro.

Sabba e Gregorio Rega sono anche tra i finalisti al NYCanta, il prestigioso Concorso e programma televisivo condotto da Carlo Conti su RAI italy in mondovisione.

La band sta attualmente partecipando a XFactor  Romania, riscuotendo entusiasmo straordinario, quasi smisurato da parte del pubblico Rumeno.
L’esibizione live de TheSuper4 è stata condivisa anche da XFactor Global riscuotendo un enorme successo di visualizzazioni che superano 7 milioni di views. Sono ormai, con le loro performance di “Caruso” e “Un’emozione da poco” di Anna Oxa, diventati una vera e propria icona dei gruppi vocali internazionali, grazie alla singolarità espressiva di ciascun interprete e soprattutto  alla grande capacità di saper distribuire in modo fluido e sapiente le parti melodiche di ciascuna voce.
Auguriamo ai TheSuper4 di portare a casa la vittoria di XFactor anche se il successo e gli “onori” del gruppo vocale sono già consacrati e condivisi con il pubblico italiano.




Articoli correlati

- Advertisment -