10.3 C
Napoli
sabato 4 Ottobre 2025 - 08:18
HomeCalcioLa Verità di Carlo Alvino

La Verità di Carlo Alvino

-

La risposta di Carlo Alvino voce storica del giornalismo napoletano non è tardata ad arrivare dopo il comunicato di Radio Kiss Kiss :

«Per amore di verità e soprattutto per rispetto nei confronti di chi mi ha sempre seguito con affetto, dopo giorni di attenta riflessione e di tormento interiore per come sono stato trattato, e visto che non mi è stato concesso neanche di salutarvi, mi corre l’obbligo di smentire la comunicazione dell’azienda radiofonica con la quale collaboravo, relativa all’interruzione della mia relazione professionale. Azienda che pensavo, sbagliando, fosse una famiglia e che invece mi ha trattato da estraneo. Da parte mia nessun abbandono inopinato dei programmi e comportamento poco professionale.

Contrariamente a quanto affermato, ho dato regolare preavviso e offerto piena disponibilità a collaborare fino a quando fosse stato necessario. L’allontanamento immediato ed improvviso dal posto di lavoro, è stata, con mio immenso stupore e delusione, una scelta unilaterale dell’azienda. Tanto vi dovevo. Mi sono limitato a riportare la verità, senza filtri».

Articoli correlati

- Advertisment -