Mathias Olivera, difensore del Napoli, sul suo profilo Instagram ha postato una stories con delle dichiarazioni di chiarezza in merito a una sua intervista rilasciata a Rafa Cotelo al format “Por la Camiseta”. L’uruguaiano ha specificato che le sue parole sulla guida in città sono state travisate, sottolineando il suo grande amore per Napoli:
“Vorrei chiarire una cosa, perché alcune citazioni sono state estrapolate dal contesto e alcune persone o giornalisti stanno pubblicando titoli per creare polemiche e generare commenti. Nell’intervista non ho mai detto che i napoletani siano persone conflittuali, ne ho mancato di rispetto a Napoli.
Parlavo solo, scherzando (così era l’intervista), di quanto possa essere difficile guidare qui, cosa che tutti sappiamo. Non ho mai detto che la gente litighi per il traffico. Sono uruguaiano e credo che i napoletani siano molto simili a noi: persone calorose, umili e dal grande cuore. Sono molto felice a Napoli e grato per l’affetto che hanno sempre dimostrato a me e alla mia famiglia, chi mi conosce lo sa“.











